Il tuo browser non supporta JavaScript!

Francesco Mastrandrea

Francesco Mastrandrea
autore
Stilo Editrice
Francesco Mastrandrea (1945), laureato in Pedagogia con lode presso l’Università degli Studi di Bari, è stato docente di scuola primariae dirigente scolastico. Iscritto da oltre un cinquantennio all’Azione Cattolica Italiana, ha ricoperto l’incarico di presidente diocesano tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, di presidente parrocchiale dell’ACI per alcuni trienni, e di segretario del Consiglio pastorale diocesano con l’arcivescovo mons. Mariano Magrassi. Attualmente collabora con l’Ufficio diocesano per le Cause dei Santi ed è redattore dell’«Odegitria», bollettino ufficiale dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto. Per Stilo Editrice ha già pubblicato, nel 2014, L’Azione Cattolica Italiana a Palo del Colle. Cento anni di presenza (1911-2014).

Libri dell'autore

L'Azione Cattolica Italiana a Palo del Colle

Cento anni di presenza (1911-2014)

di Francesco Mastrandrea

editore: Stilo Editrice

pagine: 416

Storia del territorio e 'grande Storia' si fondono nelle vicende dell'Azione Cattolica Italiana a Palo del Colle (BA), testimoniando i grandi cambiamenti politici e sociali di un secolo
25,00 23,75

Il monastero di San Giacomo in Palo del Colle

Storia di una comunità benedettina femminile (secc. XI-XXI)

di Francesco Mastrandrea

editore: Stilo Editrice

pagine: 332

Storia e vicissitudini della comunità benedettina femminile di San Giacomo di Bari, dalle origini baresi al trasferimento a Palo del Colle (BA)
25,00 23,75
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.