Il tuo browser non supporta JavaScript!

Non calpestare i fiori

sconto
5%
Non calpestare i fiori
titolo Non calpestare i fiori
autori ,
argomento Grecale
collana Ovest
marchio Grecale
editore Stilo Editrice
formato Libro
pagine 80
pubblicazione 09/2016
ISBN 9788899598044
 

Abstract

Pensieri, riflessioni e desideri di due sorelle prematuramente scomparse
10,00 9,50
 
risparmi: € 0,50
Spedito in 10 giorni
La pubblicazione raccoglie gli scritti sparsi delle due giovani sorelle: riflessioni sulla vita, progetti, sogni. Dai pensieri emergono le peculiarità caratteriali di entrambe, le tensioni giovanili e le dinamiche che si agitano in ciascuno di noi nel tempo della formazione, negli anni dell’autonomia e della ricerca di un sé definito.
 

Biografia degli autori

Daria Zaza

Diana Zaza è una ragazza di 23 anni. La sua vita insieme a quella della sorella Mara di 25 anni si è fermata il pomeriggio del 9 luglio 1995 quando, andando al mare, la loro utilitaria è stata travolta da un’auto in folle corsa. La loro presenza tuttavia aleggia ancora, ossessivamente e felicemente, tra i ricordi di quanti le hanno conosciute. In questo volume sono stati raccolti, a distanza di più di venti anni, i loro scritti, i loro versi, i pensieri, gli aforismi. Il loro sguardo sulla vita. L’età si è fermata allora, ma le parole, il sorriso, ci sono ancora. Questo piccolo libro vuole darne risonanza, raccontando i sogni di due ventenni di ieri, di oggi, di domani.

Mara Zaza

Mara Zaza è una ragazza di 25 anni. La sua vita insieme a quella della sorella Daria di 23 anni si è fermata il pomeriggio del 9 luglio 1995 quando, andando al mare, la loro utilitaria è stata travolta da un’auto in folle corsa. La loro presenza tuttavia aleggia ancora, ossessivamente e felicemente, tra i ricordi di quanti le hanno conosciute. In questo volume sono stati raccolti, a distanza di più di venti anni, i loro scritti, i loro versi, i pensieri, gli aforismi. Il loro sguardo sulla vita. L’età si è fermata allora, ma le parole, il sorriso, ci sono ancora. Questo piccolo libro vuole darne risonanza, raccontando i sogni di due ventenni di ieri, di oggi, di domani.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.