XIV appuntamento con Chi legge arriva prima || Festival Letterario delle Periferie || 4 ottobre, Casa delle Culture, Bari

mercoledì 4 ottobre alle ore 18.30, presso la Casa delle Culture (via Barisano da Trani 1), si terrà un incontro interamente dedicato alla Letteratura di Viaggio. All’incontro, il quattordicesimo della rassegna culturale inaugurata lo scorso luglio, prenderanno parte Gabriele Rosato, autore di Cronache di un raggio di luna, e Bianca Sorrentino.
L’obiettivo del Festival Letterario delle Periferie Urbane è quello di sostenere la cultura nelle periferie attraverso il coinvolgimento di autori e giovani interpreti under 35 provenienti dal mondo della scrittura, della musica e del teatro. Lettura, intercultura, cittadinanza attiva, riscatto delle periferie sono i temi chiave del Festival ‘Chi legge arriva primo’ che si compone di venti presentazioni letterarie, tre attività laboratoriali per bambini e ragazzi e otto spettacoli serali, più altre attività di promozione del libro, con un ricco staff di giovani professionisti, autori e artisti under 35. L’ingresso agli eventi è sempre gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *