Newsletter

Inserisci i tuoi dati per ricevere gli aggiornamenti










Chi è online

 6 visitatori online
Home Comitato di lettura

Fuori catalogo

Comitato di lettura

Il COMITATO DI LETTURA è un gruppo di lavoro che ha il compito di fornire una prima valutazione dei manoscritti, riguardanti la narrativa, la saggistica e la poesia, che pervengono all'Editrice con richiesta di pubblicazione.
Tutti coloro che amano la lettura possono chiedere di farvi parte per collaborare alla ricerca e alla valorizzazione di talenti poco conosciuti e alla scoperta di possibili nuovi 'capolavori'.
Per iscriversi a questo gruppo occorre inviare un curriculum a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; la partecipazione è libera e gratuita. L'Editrice invierà via mail, in formato pdf, i testi da leggere; per ogni testo occorre far pervenire, entro quindici giorni, una breve scheda di valutazione secondo un formulario prestabilito. I membri del Comitato riceveranno in omaggio un volume a scelta, fra quelli pubblicati dall'editrice e presenti in catalogo, ogni tre schede di valutazione consegnate.

Coordina l'attività del COMITATO DI LETTURA la dott.ssa Vanna Maraglino ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )